Skip to content

Oggi è un brutto giorno.

8 gennaio 2009

Questa notte ha terminato la sua vita terrena il mio carissimo amico (e sassofonista) Angelo Rosazza Gianin, strappato ai suoi cari all’età di 52 anni da una forma di leucemia cosiddetta “fulminante”.
Angelo è stato per anni l’anima vivace della mia Orchestra “L’ultima Follia”.
Con la sua dipartita abbandono così definitivamente l’idea di rifondare il gruppo, che ho sciolto per motivi personali (la nascita della mia bambina e pochi mesi prima della bimba del cantante dell’orchestra), nel 2004.

Angelo sarai sempre nel mio cuore.
Con affetto, Filippo.

2 commenti leave one →
  1. 11 gennaio 2009 1:46 am

    Ci uniamo nel tuo dolore… non ci sono parole.

  2. 20 gennaio 2009 11:15 pm

    Grazie Massimo, è stata una batosta dalla quale sarà davvero difficile riprendersi.

Rispondi

